NEWS:

Di Maio: “Chi vota Pd riabilita Berlusconi”

"Ora spetta agli elettori del centrosinistra fare una scelta: riabilitare Berlusconi votando il Pd oppure scegliere il MoVimento 5 Stelle"

Pubblicato:22-01-2018 15:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:23
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Se Gentiloni si sente così sicuro da escludere un governo del MoVimento 5 Stelle, prima forza politica del Paese accreditata intorno al 30%, a maggior ragione considera impossibile un governo del suo partito, il PD, ormai da tempo in caduta libera e che viaggia tra il 20 e il 22%. In sostanza Gentiloni, presidente del Consiglio del Pd e candidato con il Pd, ha messo fuori gioco il suo stesso partito. Sembrerebbe un autogol, se invece questa sua uscita non rivelasse, inavvertitamente, le sue vere intenzioni: fare un accordo con Silvio Berlusconi il giorno dopo il 4 marzo“. Lo scrive sul blog di Grillo il candidato premier M5s Luigi Di Maio.

“Ora spetta agli elettori del centrosinistra fare una scelta- aggiunge-: riabilitare Berlusconi votando il Pd oppure scegliere il MoVimento 5 Stelle. Nel frattempo Gentiloni decida cosa vuole fare: se invece di governare ha deciso di scendere nell’arena della campagna elettorale, allora per correttezza e chiarezza si dimetta da Presidente del Consiglio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it