NEWS:

Elezioni a Roma, per le primarie del centrosinistra candidati entro il 10 febbraio

E' partita la macchina per le primarie del centrosinistra che porterà ad individuare il 6 marzo il candidato della coalizione come prossimo sindaco di Roma.

Pubblicato:22-01-2016 14:50
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ partita la macchina per le primarie del centrosinistra che porterà ad individuare il 6 marzo il candidato della coalizione come prossimo sindaco di Roma.

Questa mattina il Pd, rappresentato dal segretario regionale del partito, Fabio Melilli, e dal commissario di Roma, Matteo Orfini, i socialisti, l’Idv, Centro Democratico, Scelta Civica, la Rete dei Cittadini e Democrazia solidale hanno effettuato il primo tavolo organizzativo in vista della consultazione.


“Abbiamo cominciato a definire un po’ la parte organizzativa- ha spiegato Melilli al termine dell’incontro al Nazareno- Daremo vita nei prossimi giorni a un tavolo organizzativo e programmatico, questo è stato un incontro più politico della coalizione. Abbiamo fissato le date di presentazione delle candidature alle primarie entro il 10 febbraio e la raccolta di firme, che saranno da 2.000 a 2.500. Poi partiremo con la macchina organizzativa e con la parte programmatica”.

di Marco Tribuzi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it