NEWS:

Io, massaggiatrice ‘sensuale’: “Ho 21 anni, e ho già messo da parte 80.000 euro”

E sarebbero sempre di più anche le ragazze italiane che praticano questa 'professione'. 'Nel centro in cui lavoravo prima eravamo in otto: tutte italiane!'.

Pubblicato:21-10-2017 09:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – Claudia (nome di fantasia) ha 21 anni, è italiana, e fa la massaggiatrice ‘sensuale’. Prima in un sedicente centro benessere, adesso in proprio. Ha raccontato la sua storia a Radio Cusano Campus.

“Il massaggio ‘sensuale’ si fa con il proprio corpo su quello del cliente. C’è il body massage- ha spiegato- in cui io tengo gli slip, oppure il massaggio tantrico, che invece prevede il nudo integrale. Dura intorno ai 20-30 minuti, e costa tra i 120 e i 150 euro”.


I clienti? “Di tutti i tipi, sposati e non. Ci sono anche tanti ragazzi giovani. Tra i miei clienti fissi per esempio ho diversi 20enni”.

E sarebbero sempre di più anche le ragazze italiane che praticano questa ‘professione’. “Nel centro in cui lavoravo prima eravamo in otto: tutte italiane!”.

Una scelta ‘a termine’, comunque, fatta per soldi. “Io finora ho messo da parte 80.000 euro”.

LEGGI ANCHE: Cosa c’è di meglio che navigare su un sito ‘hot’ mentre fuori si scatena un uragano?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it