NEWS:

Gabrielli: “Frattasi come commissario di Roma? E’ un bel piano”

Nella cassetta degli attrezzi abbiamo diverse opzioni e abbiamo vari piani.

Pubblicato:21-10-2015 11:55
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

marino gabrielliROMA – “Vedremo se l’1 novembre il sindaco avra’ ritirato le dimissioni. Sarebbe sciocco dire che decideremo un secondo dopo che il sindaco avra’ deciso. Nella cassetta degli attrezzi abbiamo diverse opzioni e abbiamo vari piani. Frattasi? È un bel piano“. Cosi’ il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, nel corso della presentazione del protocollo sulla sicurezza firmato con la Camera di commercio, parlando delle varie ipotesi sul commissario che potrebbe prendere il posto del sindaco uscente Ignazio Marino, fa il nome di Bruno Frattasi, capo dell’Ufficio legislativo del Viminale.

“Ieri- ha aggiunto Gabrielli- mi sono visto con il ministro e abbiamo fatto alcune considerazioni, ma diventano premature, sarebbe per certi versi un’indebita ingerenza. C’e’ una tempistica definita e una volta che avremo chiare le cose faremo le nostre scelte“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it