AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE Emilia-Romagna

Cantieri a Bologna, da lunedì lavori in via Saragozza e via della Barca

lavori in corsoNon c’è solo il cantierone del centro. E’ un fine agosto di lavori in corso, a Bologna. La prossima settimana, a partire da lunedì 24, è in programma l’avvio di nuove opere. Via Saragozza sarà riasfaltata dal civico 142 fino a via Turati (dal 24 al 27 agosto). In via Boiardo la pavimentazione sarà fatta a rappezzi (dal 24 al 25 agosto). Stessa modalità anche in via Fiorilli (25 agosto), via Buozzi (26 agosto) e in via della Barca (dal 27 al 28 agosto). In via Marchionni sarà fatto un nuovo manto stradale tra via Riccoboni e via Nuova (lavori eseguiti martedì 25).

In via di Roncrio, invece, sarà messo in sicurezza il versante adiacente al retro dei civici 22, 22/2 e 22/3 con il ripristino delle reti di protezione, la revisione dell’intero sistema di contenimento e l’esecuzione opere necessarie per il deflusso delle acque meteoriche. I lavori, in questo caso più lunghi, inizieranno lunedì 24 agosto e termineranno il prossimo 23 ottobre. Nel frattempo, vanno avanti i cantieri in via Murri (rifacimento marciapiede) e in via Emilia Ponente per il consolidamento e la riqualificazione del Pontelungo.

21 agosto 2015

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988