AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE giovani

Lenovo nuovo smartphone flessibile da polso. Video

Lenovo nuovo smartphone flessibileROMA – Lenovo nuovo smartphone flessibile da polso. E’ passato circa un anno da quando, al Tech World 2016, Lenovo presentò il nuovo smartphone avvolgibile da polso. Oggi, l’azienda cinese presenta del Cplus una nuova versione più grande e funzionale.

Lenovo nuovo smartphone flessibile da polso

Quella degli schermi flessibili è, di sicuro, la nuova frontiera della tecnologa. Non solo Lenovo, ma anche LG e Samsung stanno sperimentando nuovi oggetti, dai televisori agli smartphone passando per i tablet, con schermi avvolgibili. Tutti gli schermi sono Amoled e, nello specifico, il nuovo Cplus sarà grande almeno 4,35 pollici. La precedente versione “misurava” appena 4,26 pollici. La scossa del nuovo smartphone, per garantire la massima indossabilità, sarà completamente in vera pelle. La curvatura massima del telefono sarà di 15mm. Garantita la presenza di eSim in grado di passare, con un semplice tocco, da un operatore all’altro. Non mancherà la fotocamera. Altre informazioni mancano ma sulla commercializzazione del Cplus Lenovo si è detta convinta che non passeranno più di due o tre anni.

21 luglio 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram