NEWS:

A Napoli ‘A volte ritornano’, 4 lavori di successo tornano in scena

L'iniziativa del teatro Sannazzaro e dell'Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro

Pubblicato:21-03-2018 10:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:39
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Ritrovare in teatro uno spettacolo speciale e tornare spettatori di un testo giudicato interessante. E ancora, compiacersi di una regia che ha gia’ stupito come applaudire nuovamente un attore o un’attrice la cui interpretazione non si dimentica. “Prolungare la vita” di alcuni spettacoli in cartellone per breve tempo nei teatri napoletani e’ possibile con “A volte ritornano!”, prima edizione di un’iniziativa proposta da Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro ed il teatro Sannazaro.
Dal 24 marzo al 6 maggio sul palco di via Chaia torneranno in scena quattro lavori di successo per un mini abbonamento: ‘Eternapoli’ di Giuseppe Montesano con Enrico Ianniello;
‘Ombretta Calco’ con Milvia Marigliano diretta da Peppino Mazzotta; ‘L’amore per le cose assenti’ e ‘Spoglia-Toy’ di Luciano Melchionna.
La proposta sara’ presentata domani, giovedi’ 22 marzo, al teatro Sannazaro nel corso di una conferenza stampa in programma per le 12 ed a cui parteciperanno la direttrice del teatro Lara Sansone, il direttore artistico della rassegna Giulio Baffi, Enrico Ianniello, Peppino Mazzotta e Luciano Melchionna.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it