NEWS:

Pd, Rossi: “Possiamo fare a meno di Verdini se siamo uniti e discutiamo”

"Sicuramente mi candiderò a segretario del Pd e lancerò una sfida politica sui contenuti, perché la sinistra deve vivere dentro il Pd"

Pubblicato:21-03-2016 16:48
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

enrico rossiROMA – “Se non ci fosse stata la tragedia in Catalogna, io sarei andato alla direzione del Pd a dire una cosa. Renzi ha detto Verdini serve perché il Pd ha perso (LEGGI QUI). Io la vedo diversamente. Di Verdini potremmo fare a meno se il Pd fosse unito, discutesse al proprio interno senza infamarsi e lanciarsi invettive, e poi si presentasse con le proposte. Se fosse così, non ce ne sarebbe per nessuno, nemmeno per Verdini. Sicuramente mi candiderò a segretario del Pd e lancerò una sfida politica sui contenuti, perché la sinistra deve vivere dentro il Pd”. Lo ha detto Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, intervenuto alla trasmissione ‘Ho scelto Cusano’, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’università Niccolò Cusano (www.unicusano.it).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it