Alle Regionali in Basilicata il centrosinistra schiera Trerotola

È stato ufficializzato direttamente dall'ex presidente della Regione, Marcello Pittella in una conferenza in cui ha annunciato il proprio passo indietro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – Anche il centrosinistra lucano ha il suo candidato governatore unitario per le prossime elezioni regionali del 24 marzo. Si tratta del potentino Carlo Trerotola che da 40 anni circa è il farmacista di uno dei rioni più popolosi e popolari della città capoluogo. È stato ufficializzato direttamente dall’ex presidente della Regione, Marcello Pittella in una conferenza in cui ha annunciato il proprio passo indietro.

Trerotola viene dalla cosiddetta società civile non avendo ricoperto mai incarichi istituzionali. Il papà invece, è stato il sindaco di Balvano in provincia di Potenza nelle liste dell’allora Msi. Trerotola per il centrosinistra sfiderà alle urne, per restare ai partiti e alle coalizioni che puntano direttamente alla vittoria finale, i candidati alla presidenza della Regione, Antonio Mattia del Movimento 5 stelle e Vito Bardi del centrodestra.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

21 Febbraio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»