NEWS:

Stasera la versione integrale di “Ultimo tango a Parigi” sfida “Adrian”: tutti i programmi in tv

ROMA - Tanti gli appuntamenti da non perdere stasera in tv, dallo show evento di Adriano Celentano su Canale 5

Pubblicato:21-01-2019 10:39
Ultimo aggiornamento:21-01-2019 10:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tanti gli appuntamenti da non perdere stasera in tv, dallo show evento di Adriano Celentano su Canale 5 alla versione restaurata ed integrale di una pietra miliare della storia del cinema, “Ultimo tango a Parigi”. Per gli amanti dell’azione su Italia 1 andrà in onda “Bastardi senza gloria” di Quentin Tarantin, mentre su Tv8 sarà l’agente 007 a farla da padrona. Spazio invece all’approfondimento su Rai 3 e Rete 4 con “Presa Diretta” e “Quarta Repubblica”.

Rai 1

La compagnia del cigno | 21.25

La nuova fiction di Rai 1 firmata da Ivan Cotroneo. Protagonisti sette ragazzi  adolescenti che studiano al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Rai 2

Ultimo tango a Parigi | 21.20

Una delle pietre miliari della cinematografia italiana ed internazionale, fonte di scandalo e censura, “Ultimo Tango a Parigi” di Bernardo Bertolucci narra la storia di Paulle e Jeanne (Marlon Brando e Maria Schneider). La loro relazione, nata in un appartamento in affitto che i due casualmente si trovano a visitare insieme, si trasforma in un vortice di passione, amore e distruzione. Il film andrà in onda nella versione integrale e restaurata. 


Rai 3

Presa diretta | 21.15

Programma di inchiesta giornalistica di Riccardo Iacona e Cristina De Ritis.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Approfondimento televisivo di economia e politica condotto da Nicola Porro.

Canale 5

Adrian | 21.20

Il ‘molleggiato’ torna in tv in prima serata con uno show evento, in diretta del teatro Camploy di Verona. Al centro del programma il cartoon scritto e ideato da Adriano Celentano e realizzato grazie alla collaborazione con Milo Manara (iconografie e disegni) e Nicola Piovani, (musiche originali).

Italia 1

Bastardi senza gloria | 21.25

Film di Quentin Tarantino con un cast eccezionale che narra la missione in Francia di un gruppo di soldati americani-ebrei, per combattere i nazisti.

 

La7

Grey’s Anatomy | 21.15

Celebre serie tv americana con protagonisti i medici del Grace Hospital di Seattle alle prese con problematiche lavorative e personali.

Tv8

Agente 007 – Zona pericolo | 21.25

Nuovo appuntamento su Tv8 con l’agente segreto britannico James Bond, questa volta in missione in Afghanistan dove affronterà un trafficante d’armi ed una coppia di assassini russi.

Nove

X Men 2 | 21.30

Film fantastico con protagonisti i supereroi Marvel dell’accademia dei Mutanti. Impegnati nella difesa del Presidente dovranno fare i conti con l’opinione pubblica: in molti chiedono infatti la reintroduzione del Mutant Registration Act.

Real Time

Obesi: la super clinica di Auckland | 21.10

Docu-reality che racconta storie di persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it