NEWS:

Gentiloni alla Tod’s di Arquata del Tronto: “Vinto corpo a corpo con i ritardi”

'Le scarpe prodotte nello stabilimento recheranno "non solo il marchio Tod's ma anche il marchio Arquata'

Pubblicato:20-12-2017 10:55
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

paolo_gentiloniROMA – “Ci sono giorni complicati, oggi invece e’ un giorno di grande incoraggiamento. Di questo voglio ringraziare la famiglia Della Valle e i lavoratori che faranno questi prodotti esportati in tutto il mondo”. Cosi’ il presidente del consiglio Paolo Gentiloni, nel corso della visita allo stabilimento Tod’s ad Arquata Del Tronto.

Il presidente del Consiglio ringrazia “il sindaco e tutta la valle. E’ una bella giornata che ci fa pensare bene per il futuro ma che ci fa essere di nuovo ostinatamente presenti in questi territori”. Gentiloni sottolinea che le scarpe prodotte nello stabilimento recheranno “non solo il marchio Tod’s ma anche il marchio Arquata. La giornata di oggi ci fa sperare in un futuro in cui si afferma il mix vincente” fatto del “coraggio di chi investe e di chi lavora, e della collaborazione del territorio. Per noi, sottolinea, questo e’ il segno dell’incoraggiamento in un’opera che deve continuare nella ricostruzione e nel rilancio dei territori. Un lavoro che deve fare una specie di corpo a corpo quotidiano con i ritardi e le difficolta’. E nessuno piu’ del governo e’ consapevole che questo corpo a corpo e’ necessario”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it