NEWS:

Vacanze, l’animatore: “Le donne vengono nei villaggi turistici per fare sesso”

Le italiane più vogliose sono le lombarde. In Europa vincono le polacche

Pubblicato:20-11-2017 15:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:54

ferragosto
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il Natale è alle porte, ma in molti pensando alle vacanze continuano ad immaginare il caldo e il mare dell’estate appena passata. Voglia di relax, sole e pace, ma non solo…specialmente per il gentil sesso. Secondo S. C., animatore di un noto  marchio del settore turistico, a spingere le donne a recarsi nei villaggi vacanze sarebbe il desiderio sessuale.

Intervenuto stamattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell‘Università degli Studi Niccolò Cusano, l’animatore ha parlato degli aspetti erotici del proprio mestiere: “Ho 26 anni, faccio questo lavoro dal 2012. Tutto quello che si dice sulle fortune sessuali degli animatori dei villaggi turistici è vero. Ci sono mogli che tradiscono il marito con l’animatore del villaggio in cui entrambi sono in vacanza. Ci sono donne che vengono al villaggio soltanto per il sesso. Anche donne sposate, con il marito in villaggio, che ci contattano per stare insieme”.


La sua prima conquista da animatore

“Avevo 19 anni, era la mia prima stagione. Una ragazza di 18 anni si è avvicinata chiedendomi il numero. Gliel’ho dato, ci siamo scambiati qualche sms e poi la sera siamo stati insieme. E questo accade ogni settimana. Io personalmente faccio poco, sono timido, non mi avvicino mai alle ragazze, ma accade il contrario. Quando loro vengono da me sfrutto l’occasione ma non mi avvicino mai per primo. Quante donne ho avuto in questi cinque anni? Nell’ultima estate ho avuto 16 donne. Diciamo che in totale sono state una novantina. Una a settimana ce l’hai. Quando finisce la vacanza è brutto. Capita anche che ci si affezioni. Una volta con una ragazza sono stato fidanzato tre anni. Non so perché l’animatore abbia tutto questo fascino, ma il sesso femminile viene al villaggio solo per questo”.

Il target dell’animatore 

“Ora come ora preferisco le trentenni.  Vado dai 30 in sù. Se arriva una bella 20enne non la boccio, ma è diverso. Se in quella settimana posso scegliere scelgo la trentenne, è più divertente. Vado dalle trentenni alle cinquantenni”.

La classifica delle donne più procaci

“Tra le italiane, quelle che hanno più voglia di sesso per mia esperienza personale sono le lombarde e in generale le donne del nord. Tra le straniere, invece, dico le polacche“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it