NEWS:

Pirozzi ringrazia Casapound: “Hanno aiutato la mia gente”

Il sindaco di Amatrice su i 'fascisti del terzo millennio': 'Ho incontrato queste persone, non hanno cercato selfie. Per questo li ringrazio'

Pubblicato:20-11-2017 09:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:54

FacebookLinkedIn

ROMA – Il sindaco di Amatrice e candidato ala presidenza della Regione Lazio, Sergio Pirozzi, ringrazia pubblicamente gli esponenti di Casapound, i ‘fascisti del terzo millennio’: “I volontari di questo movimento sono venuti nella mia terra- ha detto intervenendo ad ‘Agorà’ su Raitre- alla pari di tante altre associazioni, per dare beni di prima necessità ed aiutare le persone in difficoltà dopo il terremoto. Ho incontrato queste persone, non hanno cercato selfie. L’hanno fatto in silenzio. Per questo li ringrazio“.

LEGGI ANCHE: Ostia, anche Casapound in consiglio: “Porteremo la rabbia dei quartieri popolari”

Poi, sottolinea Pirozzi, “come in tutti i movimenti ci sono belle e brutte persone“. Ma “sono stati accanto alla mia gente e io li ringrazio. Bisogna partire dalle persone belle che fanno solidarietà”.

LEGGI ANCHE: Pirozzi, cuore ultrà: “Fanno vedere solo gli scemi”

Un loro sostegno alle prossime elezioni regionali? “Hanno già un proprio candidato, Mauro Antonini. Li rispetto per quello che hanno fatto per la mia gente“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it