NEWS:

Terremoto, la ‘rete bio’ dei prodotti di Amatrice e Accumuli arriva a Roma

ROMA - I prodotti di Amatrice e Accumoli a Roma, grazie a una rete solidale che mette in contatto le

Pubblicato:20-10-2018 15:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:41
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I prodotti di Amatrice e Accumoli a Roma, grazie a una rete solidale che mette in contatto le aziende agricole e agroalimentari del territorio con i ristoratori del Municipio XII, ovvero i quartieri di Monteverde e della Pisana. Questa l’iniziativa organizzata per domenica, dalle 10 alle 17, nel cortile degli angeli dell’Istituto ‘Via Silvestri 301’, un altro appuntamento della ‘Rete Roma XII per Accumoli e Amatrice’, creata insieme al sostegno del Municipio e della Regione Lazio proprio per creare nuove opportunità per le imprese colpite dal terremoto del 2016, attraverso eventi in luoghi pubblici e privati che possano promuovere i prodotti amatriciani e permettere ai ristoratori associati di offrire ai clienti piatti tradizionali preparati con i prodotti delle aziende della Rete.

Prossimi appuntamenti, il 17 e 18 novembre in piazza dei Quattro Venti e il 2 dicembre al Bistrot Bio di via del Casaletto 400.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it