NEWS:

Pd, Zingaretti: “Già 260 comitati di Piazza Grande, ora facciamone altri”

ROMA - "È passata una settimana da Piazza Grande, un appuntamento straordinario insieme a tantissime persone unite dalla voglia di

Pubblicato:20-10-2018 09:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:41
Autore:

FacebookLinkedIn

ROMA – “È passata una settimana da Piazza Grande, un appuntamento straordinario insieme a tantissime persone unite dalla voglia di cambiare. Ora per andare avanti c’è bisogno della partecipazione di tutte e tutti. Ci sono già 260 comitati e altri 60 comitati dei giovani”. Lo dichiara in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Zingaretti poi esorta: “Andiamo avanti così in maniera spontanea ma mettiamoci in rete, perché bisognerà combattere e sarà importante rimanere uniti. Partecipa anche con le idee e le proposte, che potrai mandare allo spazio online e ai blog di Piazza Grande, a partire da due grandi temi. Il primo è l’economia giusta, perché in Italia c’è bisogno di più crescita ma anche di più equità”.

“Il secondo è la costruzione di una nuova Europa: le destre vogliono picconare e distruggere, noi vogliamo rifondare un’Unione più democratica fino all’elezione del presidente degli Stati Uniti d’Europa. Continuiamo a combattere e costruire in Italia tante Piazze Grandi, vedrete che servira!”, conclude Zingaretti.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it