NEWS:

Osa, un premio ai soci in memoria di Veronica Diomaiuta

A disposizione un'intera quota per l’iscrizione ad un Master di I Livello

Pubblicato:20-10-2017 14:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Per l’anno accademico 2017/2018 la Cooperativa Osa ha istituito un premio per ricordare e onorare la memoria di Veronica Diomaiuta, infermiera e coordinatrice, socia della Cooperativa, prematuramente scomparsa nell’ottobre 2016 a seguito di una lunga e incurabile malattia. Attraverso questo riconoscimento, Osa mette a disposizione l‘intera quota corrispondente all’iscrizione ad un Master di I Livello in Cure Palliative e Terapia del Dolore. Il corso potrà essere frequentato in qualunque ateneo dai soci che lavorano nella Cooperativa e che operano in tutte le sedi Osa in Italia.

Leggi anche Terapie a casa, Osa cerca personale: “Mandate il curriculum”

Il Master è riservato ai candidati che siano in possesso, al momento dell’immatricolazione, dei seguenti titoli e requisiti di accesso: laurea di primo livello di area sanitaria in Infermieristica (Classe L/SNT1) o Infermieristica pediatrica o titolo equipollente secondo quanto disposto dall’art. 4 comma 1 della Legge 26 febbraio 1999 n. 42 e dall’art.1, comma 10 della Legge 8 gennaio 2002 n. 1. Il regolamento completo con le modalità di partecipazione è consultabile nell’area riservata del sito osa.coop. Scadenza per presentare la domanda di partecipazione: martedì 31 ottobre 2017.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it