NEWS:

Il 20 ottobre in Rai scontro tra sex symbol: Kim Rossi Stuart Vs Giampaolo Morelli, chi vincerà?

"L'ispettore Coliandro" contro "Tommaso"

Pubblicato:20-10-2017 10:15
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Programmazione Rai ad alto indice di sensualità il 20 ottobre, sia per tematiche che per interpreti. La sfida è tra due artisti simbolo di bellezza e bravura made in Italy. Parliamo del napoletano Giampaolo Morelli e del romano Kim Rossi Stuart che si daranno battaglia a colpi di auditel su due delle reti Rai. Uno è il poliziotto della fortunata serie tv, nata dalla pena di Carlo Lucarelli, “L’ispettore Coliandro”. L’altro è un attore che ha un rapporto complicato con il gentil sesso, di nome Tommaso, protagonista del film omonimo. Seduttore e sedotto il primo, ossessionato dalle donne il secondo, ad accomunare i due personaggi è l’incapacità di costruire una relazione duratura con l’altro sesso.

L’ispettore rubacuori

L’appuntamento è il 20 ottobre su Rai 2 alle 21. 20 con il secondo episodio de “L’ispettore Coliandro”. Dopo ben 6 anni di attesa è finalmente tornato sul piccolo schermo l’ispettore con la giacca di pelle e gli occhiali scuri beniamino di tanti fan. A interpretare il ruolo dell’agente di polizia sopra le righe è il bel Giampaolo Morelli, attualmente nelle sale anche con il film “Ammore e malavita” dei Manetti Bros. In questo episodio Coliandro dovrà vedersela con il gioco d’azzardo. L’ispettore deciderà di aiutare Gamberini (Paolo Sassanelli) che crede essere ancora vittima di questo vizio, nella maniera più inusuale possibile.

L’attore ossessionato dalle donne

Su Rai 3, sempre venerdì 20 ottobre, alle ore 21.20 andrà in onda invece il film “Tommaso” con protagonista Kim Rossi Stuart, che con questo film firma la sua seconda regia. A dieci anni da “Anche libero va bene” l’attore romano torna dietro la macchina da presa per quello che ha definito “il mio film testamento”. Un’opera introspettiva ma divertente, che affronta tematiche importanti come il confine tra desiderio e amore, il tutto contestualizzato all’interno di una società, come quella odierna, che punta alla perfezione.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it