NEWS:

Genova, Autostrade: “Ricevuta lettera Mit su revoca concessione”

Il MIT ha assegnato alla società il termine di 15 giorni per fornire le relative controdeduzioni.

Pubblicato:20-08-2018 11:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:28
Autore:

Genova-ponte-morandi-3
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In relazione al crollo di una sezione del Viadotto Polcevera sull’autostrada A10, la Società Autostrade comunica di aver “ricevuto in data odierna la lettera di contestazione del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, già anticipata dalla stampa nei giorni scorsi”.
Il MIT ha assegnato alla società il termine di 15 giorni per fornire le relative controdeduzioni.

GENOVA. SALVINI: TITOLO AUTOSTRADE CROLLA PERCHE’ CROLLANO VIADOTTI

“Anche questa è una follia. Qualcuno rimprovera l’attuale Governo se Atlantia e Autostrade perdono soldi in Borsa. Probabilmente perdono soldi in Borsa perché cadono i viadotti non perche Salvini è brutto e cattivo”. Matteo Salvini, vice presidente del Consiglio e ministro dell’Interno, lo dice a margine della sua visita all’Opera cardinal Ferrari onlus, a Milano, parlando ai microfoni di SkyTg24.

“Se l’autostrada fosse al suo posto il titolo sarebbe al suo posto- dice Salvini- Ovviamente vanno valorizzati i piccoli azionisti, però io ho parlato con vedove e orfani e per me prima del titolo in borsa contano vedove e orfani”.


LEGGI ANCHE:

Genova, Toti: “Autostrade? No a guerre di religione sulla pelle dei liguri”Genova, Serracchiani: “Nel 2008 fu Salvini a votare il ‘salva-Benetton’”Genova, l’avvocato: “Revoca ad Autostrade? Da governo strada confusa”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it