Eletto il nuovo cda di Smrtv, in carica fino al 2018 - DIRE.it

San Marino

Eletto il nuovo cda di Smrtv, in carica fino al 2018

SAN MARINO – Al via un nuovo corso per San Marino Rtv, emittente pubblica sammarinese. L’assemblea dei soci ha infatti proceduto alla ratifica delle nomine avvenute nei mesi scorsi ed eletto il Consiglio di amministrazione per il triennio 2016-2018. Ne dà notizia la stessa SmRtv dal suo portale.

assemblea soci smtv

“Dopo 16 mesi-riferisce l’emittente- lascia la Presidenza Cesare Tabarrini, non prima però di aver delineato le sfide che la Rtv si prepara ad affrontare: dal riconoscimento di emittente nazionale sul territorio italiano, all’allargamento del bacino d’utenza, dal consolidamento del ruolo in seno all’Ebu, alla conferma della raccolta pubblicitaria”. Raccoglie il testimone William Casali che subito indica le direttrici da seguire nel corso del mandato, ovvero continuità ed innovazione tecnologica. Per la parte italiana, resta nel Cda Piero Corsini, Direttore di Rai Italia. Entrano il Presidente di Rai Pubblicità, Antonio Marano, già Vice Direttore Generale della Rai, e il Direttore TGR, Vincenzo Morgante. I sammarinesi Davide Gasperoni ed Ilaria Bacciocchi completano il quadro dei consiglieri. Per Gasperoni un’esperienza che si rinnova. Confermato anche Carlo Romeo alla Direzione Generale. Presto la presentazione dei nuovi piani editoriale ed industriale.

20 giugno 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»