NEWS:

Il mondo in un touch: diregiovani.it lancia la sua app

News, concorsi e un filo diretto con gli esperti

Pubblicato:20-05-2016 14:23
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

diregiovani appROMA – Un pomeriggio di festa, un “concerto di fine anno” per divertirsi insieme e conoscere la nuova grande iniziativa di diregiovani.it in collaborazione con l’agenzia di stampa Dire. E’ Diregiovani App, disponibile gratuitamente per iOS e Android, che nasce con l’obiettivo di informare i ragazzi e allo stesso tempo di avviare un nuovo canale di comunicazione, al passo con i tempi.

Uno strumento attraverso cui leggere le ultime tendenze in fatto di attualita’, spettacolo, tecnologia e curiosità. Gli utenti avranno, inoltre, la possibilità di accedere all’esclusivo servizio di consulenza online gestito da un’equipe di psicologi e medici specializzato sulle tematiche giovanili. Un filo diretto, a cui rivolgersi per domande e dubbi nel totale rispetto della privacy. Ad animare Diregiovani App anche la sezione concorsi con premi destinati agli utenti.

Per lanciare l’applicazione il prossimo 27 maggio ci sarà un concerto all’interno del cortile del Liceo Mamiani di Roma e al quale parteciperanno diverse band giovanili delle scuole romane. L’appuntamento, dalle 16.30 alle 19.00, e’ al liceo in viale delle Milizie che ospitera’ gli studenti coinvolti nell’iniziativa per festeggiare insieme la fine dell’anno scolastico sicuri di partire per le vacanze avendo “il mondo in un touch”.


app diregiovani Poster-Mamiani

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it