NEWS:

Concertone 1 Maggio, con i biglietti ‘speciali’ Atac in palio ingresso al backstage

Ecco come vincere i 10 pass

Pubblicato:20-04-2018 09:25
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Per celebrare la festa dei lavoratori Atac ha realizzato 100 mila BIT (Biglietto integrato a tempo) dedicati al concerto del Primo Maggio. I titoli saranno in vendita da oggi, 20 aprile, in tutte le biglietterie Atac e consentiranno di partecipare all’estrazione di dieci pass per accedere al backstage del tradizionale evento musicale a Piazza San Giovanni.

I BIT SERIE SPECIALE PRIMO MAGGIO

Per i nuovi titoli messi in distribuzione da Atac sono stati scelti quattro differenti soggetti fotografici. Verranno stampati 25 mila BIT per ognuno. I nuovi BIT dedicati al Primo maggio saranno disponibili nelle biglietterie Atac (leggi qui l’elenco delle biglietterie http://www.atac.roma.it/page.asp?p=21&i=14) dal 20 al 27 aprile. I clienti che volessero acquistarli dovranno richiederli espressamente. Per consentire l’acquisto dei BIT personalizzati anche nel giorno del concerto, Atac metterà a disposizione fin dalla mattina nell’area dell’evento le proprie biglietterie mobili, che proseguiranno la vendita dei titoli fino alle ore 18.30.

IL CONTEST PER VINCERE L’ACCESSO AL BACKSTAGE DEL CONCERTO

Il contest prevede l’estrazione di 5 matricole BIT, comprese nei 100 mila biglietti, che vinceranno 10 pass esclusivi per il backstage del concerto del Primo Maggio in cui si potranno incontrare i vari artisti presenti all’evento. La comunicazione dei vincitori avverrà, intorno alle 19.00, dal palco del concerto e sui canali social di Atac e Festa del Primo Maggio (@AtacSpaRoma e @BITRegeneration su Facebook, @AtacNews su Twitter, @primomaggioroma su Facebook). I pass potranno essere ritirati dai vincitori presentando il BIT che riporta la matricola estratta presso la biglietteria mobile di Atac in piazza San Giovanni. Ecco come partecipare (http://bit.ly/24sH7qC).


LA DIRETTA DEL CONCERTO ANCHE SULLA RADIO DELLA METROPOLITANA

Quest’anno i viaggiatori potranno ascoltare la diretta del concerto anche da “Roma Radio the tube station”, l’emittente radiofonica dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità che trasmette all’interno delle stazioni delle linee metropolitane.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it