NEWS:

Finite le riprese di Black Panther il nuovo attesissimo colosso Marvel Studios

Si passa ora alla post produzione e molto presto le prime immagini

Pubblicato:20-04-2017 15:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 Black PantherROMA – Sono finite le riprese del nuovo attesissimo colosso della Marvel Studios, Black Panther. Il film, firmato dal regista Ryan Coogler, dovrebbe vedere la luce nel febbraio 2018 ma, già nel corso di questa estate è atteso il primo trailer.

Black Panther si riparte da Captain America: Civil War

Si comincia da dove tutto è finito, ovvero da Captain America: Civil War. T’Challa – interpretato da Chadwick Boseman – torna a casa, in Wakanda, per salire al trono che gli spetta di diritto. Ma non tutto fila liscio perché un nuovo nemico appare all’orizzonte. Un nemico in grado di mettere in pericolo non solo la nazione africana ma il mondo intero. T’Challa si troverà così diviso tra l’assumere la difesa del suo popolo in qualità di re e quella di eroe spregiudicato nelle vesti di Black Panther.

Black Panther, il film

Nel cast, oltre a Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker ed Andy Serkis. La regia di Ryan Coogler darà vita alla sceneggiatura co-scritta con Joe Robert Cole. Il film, girato tra Atlanta e la Corea del Sud, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 febbraio 2018. Attualmente è nella fase di post produzione per gli effetti speciali per passare poi al montaggio vero e proprio.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it