AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE campania

Cinema, a Napoli dopo il caffè arriva il biglietto ‘sospeso’

La locandina del film “Le verità”

NAPOLI – Dal caffè sospeso al biglietto del cinema altrettanto sospeso. Succede nel napoletano, al Cinema Magic Vision di Casalnuovo dove in occasione all’uscita del thriller Le verità, a partire dal 27 aprile e fino ad esaurimento, sarà possibile ritirare ai botteghini i biglietti gratuiti ‘offerti’ da altri spettatori. All’ingresso del cinema ci sarà una teca dove chi ha ricevuto in dono il biglietto potrà lasciare un ringraziamento anonimo.

A lanciare l’iniziativa del biglietto sospeso è l’associazione Parthenope Onlus di Acerra che ha così pensato di “invitare al cinema chi non può permetterselo”. Accanto a questa iniziativa, sempre da Acerra, parte quella del ‘biglietto sociale‘. Per poter usufruire del particolare omaggio occorre essere titolari di un certificato Isee che dimostri di avere un reddito entro i 10mila euro. La documentazione già da oggi può essere presenta al Caf di Vincenzo De Maria (via Soriano 139).

20 aprile 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988