NEWS:

Santa Severa, al via le prenotazioni online per visitare il castello

ROMA - “Da oggi è possibile

Pubblicato:20-04-2015 07:59
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Castello di Santa SeveraROMA – “Da oggi è possibile prenotare on line la visita al Castello di Santa Severa sul sito della Regione Lazio, qui. Il servizio di prenotazione via internet è attivo dal lunedì alla domenica, h. 24, e con ciascuna prenotazione sarà possibile riservare un numero massimo di 4 posti, il costo del biglietto è di € 3,00″. Lo dice in una nota la Regione Lazio.

Le visite al Castello di Santa Severa “che riaprirà al pubblico dal 25 aprile al 13 settembre 2015, avranno una durata di circa 40′ e le prenotazioni saranno possibili fino ad esaurimento posti- continua la nota- Potranno entrare gratuitamente al Castello i portatori di handicap e i loro accompagnatori, le ragazze e i ragazzi fino a 18 anni”.

Inoltre, “la prima domenica di ogni mese l’ingresso sarà gratuito; per gli alunni e i docenti delle scuole e dei centri di formazione professionale è prevista la possibilità di usufruire gratuitamente di visite guidate all’interno del castello ed agli scavi archeologici presenti nelle giornate di venerdì”.


Ancora, “sarà possibile accedere al Castello negli orari di apertura effettuando la prenotazione attraverso il call center al numero verde 800.00.11.33, negli orari 9:00-17:00, dal lunedì al venerdì (feriali); in caso di prenotazione della visita, sarà necessario presentarsi alla biglietteria del Castello almeno 10 minuti prima della visita, ritirando e saldando il relativo biglietto. Il mancato ritiro del biglietto entro tale termina farà decadere la prenotazione”, conclude la nota della Regione Lazio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it