Stranger Things 3: il trailer e le nuove immagini

La terza stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 luglio 2019
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I ragazzi di Hawkins stanno per tornare e ferve l’attesa tra i fan della serie cult di Netflix. La celebre piattaforma streaming ha rilasciato oggi il trailer e le prime immagini della terza stagione di Stranger Things. In una Hawkins sempre più “pop” e anni  ’80 tra leggins dai colori sgargianti, i protagonisti della serie, oramai adolescenti, dovranno affrontare nuove avventure e il ritorno del temuto Demogorgone.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

I fratelli Duffer, creatori della serie, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.

La terza stagione di Stranger Things, sarà disponibile dal 4 luglio 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

20 Marzo 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»