NEWS:

Livorno, Nogarin (M5S): “Se eletto alle europee rinuncio all’immunità”

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print FIRENZE - "Non scappo dal processo, non ci penso lontanamente,

Pubblicato:20-02-2019 12:28
Ultimo aggiornamento:20-02-2019 12:28
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – “Non scappo dal processo, non ci penso lontanamente, sono assolutamente convinto della mia innocenza. Sono pronto a dimostrare la mia innocenza nei posti dove lo si fa normalmente, davanti ai giudici. Sono pronto a rinunciare all’immunità parlamentare per dimostrare la mia innocenza”. Lo afferma il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin, rispondendo a una domanda nel corso di una conferenza stampa in merito all’inchiesta sull’alluvione del settembre 2017 che lo vede come il principale indagato per omicidio plurimo colposo.

Nogarin nel colloquio dei giornalisti ha annunciato di aver deciso di correre nelle primarie interne ai 5 Stelle, le parlamentarie, per correre alle Europee di maggio.

LEGGI ANCHE:


VIDEO | Diciotti, la giunta dice ‘No’ al processo per Salvini. Bonafede contro il gesto delle manette di Giarrusso: “Non si permetta”

Diciotti, Gallo (M5s): “Gravi errori, il 41% degli iscritti pronto a mobilitarsi”

Diciotti, Nugnes: “Voto inopportuno, M5S ha perso parte della sua natura”

Diciotti, l’ex M5s riesce a votare: “Rousseau non è affidabile”

Diciotti, i 5 stelle dicono ‘no’ ad autorizzazione su Salvini: 59,05%

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it