NEWS:

Quinto giorno di taxi fermi, stalli vuoti e disservizi

Prosegue la protesta dei tassisti contro il maxiemendamento al decreto Milleproroghe considerato dai rappresentanti della categoria, 'pro Uber'

Pubblicato:20-02-2017 13:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Prosegue la protesta dei tassisti contro il maxiemendamento al decreto Milleproroghe considerato dai rappresentanti della categoria ‘pro Uber’.

Anche a Roma – così come a Milano, Torino, Napoli e in gran parte dell’Italia – per il quinto giorno consecutivo i conducenti hanno incrociato le braccia e sospeso il servizio, garantendo il trasporto per gli utenti disabili da e per gli ospedali.

Stalli vuoti e passeggeri in inutile attesa, alla stazione Termini e in tutte le principali stazioni della città. Intanto, saranno in migliaia domani ad arrivare a Roma in concomitanza con l’incontro i sindacati del settore e il ministro Delrio, previsto per le prime ore del pomeriggio. Durante l’incontro i rappresentanti sindacali chiederanno al titolare di Infrastrutture e Trasporti il ritiro dell’emendamento Lanzillotta.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it