NEWS:

‘La ragazza del treno’, ‘The town’ e ‘Che tempo che fa’: tutti i programmi stasera in tv

ROMA –  Programmi di approfondimento e fiction non mancheranno nella prima serata di domenica 20 gennaio. Da non perdere alle

Pubblicato:20-01-2019 14:00
Ultimo aggiornamento:20-01-2019 14:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Programmi di approfondimento e fiction non mancheranno nella prima serata di domenica 20 gennaio. Da non perdere alle 21.05 su Rai 4 il film tratto dal romanzo di Paula Hawkins, ‘La ragazza del treno’. Rai 1

Che tempo che fa | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio, insieme a Filippa Lagerback e a Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti di questa puntata Piero Angela, Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Rai 2

La porta rossa | 21.05

Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.


Rai 3

Le ragazze | 21.20

Seconda stagione del programma dedicato alle donne, alle storie, agli eventi che hanno segnato la vita di 30 figure femminili, nel bene e nel male. Conduce Gloria Guida.

Rete 4

The town | 21.25

Diretto e interpretato da Ben Affleck. Un ladro e’ in bilico tra il suo lavoro e l’attrazione che prova per la direttrice di una banca.

Canale 5

Dottoressa Giò | 21.25

Barbara d’Urso torna a vestire i panni della Dottoressa Giò. La protagonista è al centro di una storia a metà tra il genere medico e quello d’indagine, dove vengono affrontate tematiche attuali, prima fra tutte la violenza contro le donne.

Italia 1

Le Iene Show | 21.15

Programma di informazione irriverente condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

La7

Non è l’Arena | 20.35

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Tv8

Bruno Barbieri 4 Hotel | 21.15

Un’appassionante gara tra albergatori. Viaggiare e soggiornare in hotel tira fuori il lato critico di ogni persona e, chi più dello chef Bruno Barbieri è adatto a giudicare location, servizi, camere e prezzo di un hotel?

Nove

Camionisti in trattoria | 21.25

Docu-reality condotto da Chef Rubio alla ricerca delle migliori trattorie d’Italia frequentate dai camionisti.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.10

E’ possibile innamorarsi in 90 giorni di uno sconosciuto? Questa la domanda attorno a cui ruota questo reality show.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it