NEWS:

Manovra, Tria: “Reddito di cittadinanza e Quota 100 partiranno dal 1 aprile”

ROMA - Il reddito di cittadinanza e Quota 100 partiranno "dal 1 aprile". Lo conferma il ministro dell'Economia Giovanni Tria,

Pubblicato:19-12-2018 18:33
Ultimo aggiornamento:19-12-2018 18:33
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il reddito di cittadinanza e Quota 100 partiranno “dal 1 aprile”. Lo conferma il ministro dell’Economia Giovanni Tria, nel corso della registrazione di Porta a Porta, intervistato da Bruno Vespa. Una parte del risparmio sul deficit viene dal fatto che queste due misure “costeranno meno”.

NEL PUBBLICO PENSIONE QUOTA 100 A OTTOBRE

Nel settore pubblico si andrà in pensione con quota 100 “a ottobre” e ad aprile nel settore privato. Lo annuncia il ministro dell’Economia Giovanni Tria, nel corso della registrazione di Porta a Porta, intervistato da Bruno Vespa.

CON CALO SPREAD AVREMO 2 MLD IN PIÙ

Gli “obiettivi di bilancio sono al sicuro”, con questa operazione “ci aspettiamo un calo significativo dello spread che ci permetterà di risparmiare 2 miliardi di interessi che potremo utilizzare per cose utili”. Lo dice il ministro dell’Economia Giovanni Tria, nel corso della registrazione di Porta a Porta, intervistato da Bruno Vespa.


“Mi aspetto una crescita superiore rispetto a quella stimata” nel 2019.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it