NEWS:

Natale, nel presepe vivente di Giorgia Meloni spunta Missouri 4

Nel presepe vivente di Giorgia Meloni spunta a sorpresa Missouri 4, il tassista tra i protagonisti del programma di satira politica Propaganda Live.

Pubblicato:19-12-2017 18:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nel presepe vivente di Giorgia Meloni spunta a sorpresa Missouri 4, alias Mirko Matteucci, il tassista tra i protagonisti del programma di satira politica Propaganda Live.

Matteucci sbuca tra il pubblico che assiste alla celebrazione per il Natale di Fratelli d’Italia e chiede un favore a Meloni: “Posso fare il pastore? Mi sono portato anche la pecora“, dice indicando un peluche che tiene in mano. Detto fatto, Matteucci si sistema accanto a un soldato romano. “Siete tremendi”, scherza Meloni.

E Matteucci confessa di scorgere tra i presenti un po’ di tristezza. “E’ morto pure l’albero, gli ho portato una palla“, dice il tassista a proposito dell’abete piantato dall’amministrazione comunale a piazza Venezia, il defunto ‘Spelacchio’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it