NEWS:

Boldrini a Scampia: “Condizione delle Vele sconcertante”. E agli abitanti: “Il vostro sogno si realizzerà”

"Finché sarò presidente della Camera potrete contare su di me", ha detto Boldrini ai residenti delle Vele

Pubblicato:19-12-2016 11:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – La condizione delle Vele di Scampia “è sconcertante e inquietante. C’è troppo degrado”. E’ questo il giudizio di Laura Boldrini, presidente della Camera, oggi in visita al quartiere dell’area Nord di Napoli accompagnata dal sindaco Luigi de Magistris.

“Questa è una città vivace – ha detto incontrando una famiglia alla Vela gialla – e questo popolo è capace di stupire“.


BOLDRINI A CITTADINI SCAMPIA: VOSTRO SOGNO SI REALIZZERÀ

“Ho visto i nuovi appartamenti a Scampia, sono bellissimi. Questo è il vostro desiderio, avete diritto di sognare e, con lo sforzo di tutti, il vostro sogno si realizzerà”. È il messaggio di Laura Boldrini, incontrando il comitato Vele di Scampia con il sindaco Luigi de Magistris.

“Finché sarò presidente della Camera potrete contare su di me – ha detto Boldrini ai residenti delle Vele -. Il tempo che passate nei comitati non è tempo perso. Non serve a niente restare a casa a guardare la tv”.

Il presidente della Camera ha aggiunto che è stata la politica “ad allontanarsi dalla gente e non viceversa. La politica diventi un messaggio che arriva alle persone, non c’è politica fuori da questo vostro slancio – ha sottolineato – e dall’utopia“.

Laura Boldrini nella cucina di una delle famiglie di Scampia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it