Tim: il Cda nomina Luigi Gubitosi amministratore delegato

Il Consiglio di Amministrazione di Tim ha nominato Luigi Gubitosi nuovo Amministratore delegato e Direttore generale del gruppo

Condividi l’articolo:

 ROMA – “Il Consiglio di Amministrazione di Tim si è riunito sotto la presidenza di Fulvio Conti e, condivisa la raccomandazione del Comitato Nomine e Remunerazione, ha proceduto a nominare Luigi Gubitosi Amministratore delegato e Direttore generale, conferendogli deleghe esecutive”. Così la Tim in un comunicato stampa.

“Luigi Gubitosi riceverà un trattamento economico corrispondente a quello già attribuito al suo predecessore, dunque in linea con la politica di remunerazione della Società- prosegue la nota- A seguito della nomina quale Amministratore delegato e Direttore generale Luigi Gubitosi si qualifica come Amministratore esecutivo (non indipendente) ed esce dal Comitato per il controllo e i rischi; alla data odierna, Luigi Gubitosi non possiede azioni di Telecom Italia S.p.A.”.

Leggi anche:

19 Nov 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»