NEWS:

‘Je suis Diesel’ il web omaggia il cane eroe

Domani l'Aidaa ha indetto un'iniziativa per ricordare il cane poliziotto francese Diesel ucciso a Parigi nel corso del blitz delle forze dell'ordine francesi nel covo dei terroristi a Saint-Denis

Pubblicato:19-11-2015 16:53
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una giornata di lutto di tutti gli amanti degli animali per ricordare il cane poliziotto francese Diesel vittima del terrorismo internazionale, ucciso ieri a Parigi nel corso del blitz delle forze dell’ordine francesi nel covo dei terroristi.

Un giorno per ricordare il cane poliziotto Diesel – scrive in una nota l’Aidaa – ma anche tutti gli altri animali in particolare i cani poliziotto uccisi nel compimento del loro dovere a difesa degli umani. Questo il motivo della giornata simbolica di lutto indetta dall’Associazione italiana difesa animali ed ambiente – Aidaa per domani venerdi 20 novembre 2015.

Nel corso di questa giornata, l’associazione animalista invita tutti gli amanti degli animali ad accendere alla sera in casa propria o alla finestra un cero (e chi non puo’ lo accenda simbolicamente su internet o facebook) per ricordare questi animali morti nel compimento del loro dovere ed in particolare per ricordare il cane francese Diesel ammazzato oggi dai terroristi a Parigi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it