NEWS:

Il premier Conte e “una birra in compagnia” a Bruxelles

Lo scatto è stato postato su Facebook all'1.20 di questa notte da Bruxelles

Pubblicato:19-10-2018 07:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:41
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(DIRE) Roma, 19 ott. – “Una birra in compagnia“. Nel bel mezzo della tempesta che ha investito il Governo giallo verde portandolo alla soglia della crisi (ieri il premier Conte ha detto che sabato il Cdm convocato per fare chiarezza sul decreto fiscale si terrà anche senza la presenza di Salvini e stando a alcune indiscrezioni avrebbe minacciato addirittura le dimissioni), Giuseppe Conte non rinuncia a essere di buonumore sui social network. Lo dimostra la foto postata all’1.20 di questa notte che lo ritrae in un locale, a Bruxelles, seduto al tavolo sorridente in compagnia dei principali leader europei.

Tra un bicchiere di vino e uno di birra, al tavolo sono seduti sorridenti otto leader europei: oltre a Conte, tra gli latri, ci sono Angela Merkel (a capotavola) ed Emmanuel Macron, che evidentemente hanno deciso di concedersi qualche momento di relax dopo la lunga giornata di lavoro di ieri.


Leggi anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it