NEWS:

Su SmRtv parte domani sera il nuovo talk show “Hotel nazionale”

SAN MARINO - Debutta domani sera "Hotel Nazionale - Le stanze della politica", nuovo talk show di San

Pubblicato:19-10-2016 16:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

SAN MARINO – Debutta domani sera “Hotel Nazionale – Le stanze della politica“, nuovo talk show di San Marino Rtv, che affronterà temi di attualità politica e sociale insieme agli esponenti di Camera e Senato, condotto da Sergio Barducci. L’emittente pubblica sammarinese varca quindi i confini, invitando esponenti dei gruppi di maggioranza e di opposizione del parlamento italiano a confrontarsi nello studio allestito proprio all’interno dell’Hotel Nazionale, il celebre albergo che si affaccia su Piazza Montecitorio, di fronte alla Camera dei Deputati. Nella prima puntata, in onda quindi domani sera, alle 22, si parlerà di Europa.

carlo romeo rtvOspiti in studio la Presidente della Commissione Politiche europee della Camera, Marina Berlinghieri, il vice Presidente della stessa Commissione, Paolo Tancredi, l’esponente del Movimento 5Stelle, Riccardo Fraccaro, che oltre a far parte della stessa Commissione per le Politiche Europee è anche Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera, e il rappresentante della Lega Nord, Gianluca Pini, che è segretario del Comitato Permanente sulla Politica Estera e Relazioni Esterne dell’Ue. “Insieme a loro- spiega una nota di SmRtv- cercheremo di capire quale sarà il futuro dell’Unione europea, le ripercussioni della Brexit e gli effetti sugli altri Paesi dell’uscita della Gran Bretagna. Affronteremo anche gli esiti del recente vertice di Bratislava, insieme agli aspetti che preoccupano fortemente l’opinione pubblica, come l’immigrazione e lo stato di salute delle banche”. Il programma è condotto dal caporedattore centrale della San Marino RTV, Sergio Barducci, la regia è di Valentino Tocco, storico regista del Maurizio Costanzo Show e numerose altre trasmissioni televisive di successo. In onda ogni giovedì alle ore 22 su Smrtv- Satellite ch520 Sky; ch73 Tivusat – Digitale Terrestre ch73 e 88.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it