NEWS:

Bellezza, arriva a Roma la prima criosauna d’Italia: -170 gradi contro l’invecchiamento

ROMA - Arriva a Roma la prima criosauna d'Italia che a 170 gradi sotto lo zero permette di combattere l'invecchiamento,

Pubblicato:19-09-2018 12:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:34
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Arriva a Roma la prima criosauna d’Italia che a 170 gradi sotto lo zero permette di combattere l’invecchiamento, prendersi cura della propria salute e ritrovare la forma fisica in soli 3 minuti.

L’innovativo macchinario, alleato del benessere muscolare, cerebrale e cardiovascolare, sarà presentato alla stampa a Roma giovedì 27 settembre 2018 alle 10.30 al centro “Fit And Go” di via Po 68, dove, per chi vorrà sottoporsi a una prova, lo staff sarà a disposizione fornendo tutto il necessario.

La biologa-cosmetologa Carla Cimmino esporrà i benefici del trattamento dal punto di vista estetico, antiage e degli effetti sull’organismo. Interverranno, inoltre, Valentina Righetti e Gherardo Bertocchi, Rispettivamente responsabile marketing e comunicazione e responsabile tecnico scientifico di Fit And Go. La mattinata si concluderà con un aperitivo di ringraziamento presso i locali di Giakis in via Po 29A.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it