Atmosfera elettrizzante al comitato di Virginia Raggi, Grillo è a Roma

comitato raggi m5sROMA  – Atmosfera elettrizzante al comitato elettorale di Virginia Raggi in attesa dei primi exit poll relativi al ballottaggio tra la candidata del M5s e quello del centrosinistra, Roberto Giachetti.

La sala stampa temporanea per l’evento, ospitata in un hotel (l’H10 Roma Città), è piena dalle nove e sono presenti diversi giornalisti stranieri provenienti da Svizzera, Giappone, Russia, Turchia e Francia. In totale sono stati accreditati 210 persone tra tecnici e cronisti.

Nel vicino comitato sono presenti alcuni big del Movimento: Paola Taverna, Roberta Lombardi, Alessandro Di Battista, Manlio Di Stefano, Andrea Cioffi, Roberto Fico e i consiglieri uscenti, a partire da ‘mister preferenze’ Marcello De Vito.

Arriverà a breve anche Luigi Di Maio. Virginia Raggi è attesa all’ultimo momento e parlerà solo a dati certi. Anche il fondatore del M5s, Beppe Grillo, è a Roma, pronto ad unirsi alla festa in caso di vittoria. Anche se non è ancora chiaro dove: se direttamente al comitato o a piazza del Popolo, dove pare si potrebbe trasferire la festa per la vittoria di Raggi.

19 Giu 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»