NEWS:

“Che tempo che fa”, “Io, Loro e Lara” e “Le Iene”: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv e film protagonisti stasera in tv. Per chi ha voglia di risate, l’appuntamento è su Rete 4 con “Io, Loro e Lara”

Pubblicato:19-05-2019 09:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv e film protagonisti stasera in tv. Per chi ha voglia di risate, l’appuntamento è su Rete 4 con “Io, Loro e Lara”.

Rai 1

Che tempo che fa | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio, insieme a Filippa Lagerback e a Luciana Littizzetto.

Rai 2

N.C.I.S. | 21.20

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service.


Rai 3

Un giorno in pretura – Un bambino senza nome | 21.20

Il programma di Roberta Petrelluzzi che racconta i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi d’Italia attraverso i dibattimenti in tribunale.

Laura e Rocco, due giovani fidanzati, si accusano a vicenda di aver fatto scomparire il neonato nato dalla loro relazione.  Appena ventenni, una gravidanza ignorata e poi, quasi fosse inaspettato, il parto in gran segreto.

Rete 4

Io, Loro e Lara | 21.30

Film di Verdone dai risvolti amari. Dopo piu’ di un decennio come missionario, Don Carlo torna a Roma e trova la sua famiglia allo sbando.

Canale 5

New Amsterdam | 21.35

Serie tv americana ambientata in uno storico ospedale di New York.Nell’episodio di questa sera, Max comprende che molti dipendenti dell’ospedale svolgono lavori obsoleti e quindi decide di ricollocarli.

Italia 1

Le Iene Show – Omicidio Willy Branchi: i segreti inconfessabili di un pae | 21.10

Speciale dedicato alla tragica morte di Willy Branchi, che si sofferma sui momenti chiave della vicenda.

La7

Non è l’Arena | 20.30

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Tv8

L’ultimo dominatore dell’aria | 21.25

Film di fantascienza. Un bambino, erede di una divinita’, deve fermare la guerra che vede la nazione del fuoco opposta a quelle di aria, terra e acqua.

Nove

Cucine da incubo Italia | 21.25

Reality show in cui Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali, in ogni puntata aiuta a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento.

Real Time

Il salone delle meraviglie | 20.20

Reality show che racconta lo sfavillante mondo di Federico Lauri, hairstylist di Anzio che si divide tra lavoro nel suo salone, vita mondana e famiglia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it