NEWS:

Oscar 2018, Jimmy Kimmel di nuovo alla guida della cerimonia

"Sono molto contento che mi abbiano richiamato", ha detto il conduttore

Pubblicato:19-05-2017 14:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:14

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

oscar 2018ROMA – È ancora viva nella memoria di tutti la gaffe che ha animato la scorsa edizione ma già si pensa al futuro. Sarà Jimmy Kimmel a condurre gli Oscar 2018.

La cerimonia si terrà il 4 marzo dell’anno prossimo di nuovo al Dolby Theatre di Hollywood, a Los Angeles. “Presentare gli Oscar è stato uno dei momenti più alti della mia carriera. Sono molto contento che mi abbiano richiamato”, ha detto Jimmel saputa la notizia.

Riconfermati anche i produttori dello show: Michael De Luca e Jennifer Todd. Sembra perdonata, quindi, la gaffe che ha visto La La Land vincitore per un momento. “Sono grato all’Academy – ha aggiunto il Kimmel – di avermi chiesto di tornare a lavorare con due delle persone che preferisco al mondo, Mike e Jennifer. Se pensate che abbiamo rovinato il finale quest’anno, aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per la novantesima edizione”. Insomma, tutto passato.


Oscar 2018, Jimmy Kimmel: torna la gioia dopo lo spavento per suo figlio appena nato

Passato è anche lo spavento che Jimmy Kimmel ha avuto nelle settimane scorse quando suo figlio nato da appena tre ore è stato operato per un’anomalia al cuore. Un difetto non diagnosticato prima. Lo ha raccontato lo stesso conduttore durante una puntata del suo show.

“Appena è nato sembrava un bambino normale, sano”, ha rivelato il conduttore in lacrime, in apertura di programma, “Ma dopo tre ore un’infermiera molto attenta si è accorta che era violaceo. Così abbiamo scoperto che era nato con un’anomalia cardiaca ed è stato subito operato”.

“Dovrà subire un’altra operazione quando avrà tre-sei mesi. E un’altra probabilmente quando sarà adolescente”, ha aggiunto. “Povero bambino, non solo ha avuto un cattivo cuore ma anche il mio volto”, ha concluso tentando di sdrammatizzare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it