Concerto per i 40 anni, Vasco chiama i fan per estate 2017

vasco rossi

MODENA – Con un concerto al parco Enzo Ferrari nell’estate 2017, Vasco Rossi festeggerà a Modena i suoi 40 anni di carriera. “Sarà un evento straordinario, per cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi con Studio’s e Live Nation, e che oggi come previsto Vasco ha ufficializzato in un’intervista”, annuncia via Facebook il sindaco Gian Carlo Muzzarelli. Che continua: “Vasco Rossi lo conosciamo tutti: un artista unico in Italia, un poeta che anno dopo anno ha ottenuto sempre più successo senza mai perdere la sua anima, il suo entusiasmo e la sua genuinità. Modena festeggerà come merita una carriera unica“.

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi arriveranno più dettagli sull’evento: intanto, “sono molto felice e sono sicuro che la mia soddisfazione è quella di tutta la città per un appuntamento che sarà indimenticabile”, conclude con orgoglio Muzzarelli.

19 aprile 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»