NEWS:

Meridiana, a breve Delrio convocherà le parti sociali

"Abbiamo fatto un lavoro intenso con il Mise sulla parte più importante, le rotte, il rilancio industriale e le sinergie con Qatar airways", spiega

Pubblicato:19-04-2016 10:43
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – “In pochi giorni convocherò le parti sociali” sul caso Meridiana, dopo “un lavoro con lo Sviluppo economico” sulla “parte più importante”, un lavoro “definitivo”. Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, lo dice arrivando al seminario sul federalismo demaniale in corso al gruppo Pd della Camera.

delrio_pd

“Abbiamo fatto un lavoro molto intenso con il ministero dello Sviluppo economico sulla parte più importante, le rotte, il rilancio industriale e le sinergie con Qatar airways– spiega Delrio- un lavoro definitivo con l’accordo vero che è la base per risolvere tutti i problemi” che scaturiscono dalla crisi Meridiana.


Ciò detto, “il lavoro continua- dice il responsabile del Mit- siamo in contatto con il viceministro Bellanova, è prematuro dire come andrà a finire, attendiamo gli ultimi ritorni dei tavoli tecnici e in pochi giorni convocherò le parti sociali”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it