NEWS:

Camion con bombole di gas si ribalta su A1, traffico in tilt

All'altezza di Ponzano Romano, strada ancora chiusa in direzione Roma

Pubblicato:19-03-2018 10:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Traffico in tilt a causa della chiusura della A1 Milano-Napoli in entrambe le direzioni di marcia dopo l’incidente che si è verificato intorno alle 4 di questa mattina. All’altezza di Ponzano Romano, al km 522, un autocarro che trasportava bombole di gas, per cause imprecisate, ha sbandato e si è ribaltato. Due squadre di vigili del fuoco del comando di Roma con il supporto di un’autogru e del nucleo NBCR sono intervenute sul posto. Due feriti sono stati trasportati nel più vicino ospedale. Enti competenti sul posto. Alle 8.40 circa è stato riaperto, in direzione Firenze, il tratto tra il bivio con la diramazione Roma Nord e Orte. Permane invece la chiusura del tratto in direzione di Roma.
Attualmente il traffico transita su due delle tre corsie disponibili in direzione di Firenze e si registrano quattro chilometri di coda in direzione di Roma in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Orte. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria di Orte, si consiglia di percorrere la SS675 verso Viterbo e quindi immettersi sulla SS2 Cassia verso Roma tramite cui raggiungere il Gra.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it