NEWS:

Amici, nuovi giudici e polemiche. Arriva anche Morgan

Con la Ferilli, in giuria, due pezzi da novanta della musica italiana

Pubblicato:19-03-2016 16:40
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:25

morgan
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

AMICI LOREDANA BERTèROMA – Amici, il talent show di Maria De Filippi, è un programma incentrato sulle giovani promesse dello spettacolo italiano o una macchina per fare audience dove i giovani aspiranti talenti fanno semplicemente da cornice? La domanda che ci si pone non è campata in aria visto il parterre di giudici che la signora De Filippi mette in scena ad ogni edizione del suo talentuoso ‘Amici’.

Personaggi sempre diversi che, di sicuro, hanno molto da dare e molto da raccontare con le loro lunghe carriere alle spalle ma, anche, e soprattutto, artisti che fanno spesso e volentieri parlare di sé e non sempre per le doti artistiche.

Giovedì 24 marzo la nuova edizione del serale con la giuria che si arricchisce di volti nuovi. Accanto a Sabrina Ferilli altre due donne che la sanno lunga in fatto di canzoni e che rispondono ai nomi di Anna Oxa e Loredana Bertè. Due amiche? Non proprio. Due cantanti che accettano critiche? Di certo no. Due dive della canzone che fanno della polemica una ragione del loro essere artistico? Di sicuro.


Cosa dire poi del super ‘ospite’, forse giudice aggiunto, Marco Castoldi, in arte Morgan. Anche lui è stato arruolato nella squadra di Amici con un ruolo che sarà svelato solo nel corso della prima puntata dello show. Di sicuro ne vedremo delle belle e, di certo, al primo giudizio non unanime sui ragazzi si scatenerà una bagarre incredibile da far apparire le liti tra Morgan e Mara Maionchi, nelle prime edizioni di X Factor, una faccenda tra educande. Staremo a vedere e che lo show abbia inizio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it