NEWS:

Cda del Festival del cinema di Roma, è ufficiale: De Tassis presidente

Gli altri membri del consiglio di amministrazione saranno Laura Delli Colli, Roberto Cicutto, Giancarlo Cremonesi e Carlo Fuortes.

Pubblicato:19-02-2015 13:19
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:07

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Festival Internazionale del Film di Roma, red carpet per l'inaugurazioneI soci fondatori del Festival internazionale del cinema di Roma hanno nominato il nuovo cda della fondazione Cinema per Roma. Il sindaco di Roma ha nominato come consigliere di amministrazione Piera Detassis, che ha anche indicato come presidente, “proposta accolta e condivisa interamente dall’assemblea dei soci fondatori”.

Gli altri membri del consiglio di amministrazione saranno Laura Delli Colli per la Regione Lazio, Roberto Cicutto, presidente dell’Istituto Luce “che entra nel cda per il ministero dei Beni culturali in base a una modifica dello Statuto”, per la Camera di commercio il presidente Giancarlo Cremonesi e l’amministratore delegato di Musica per Roma, Carlo Fuortes, “come da Statuto”. Il cda si insedierà lunedì 23 febbraio.

Ad annunciare i nomi ormai ufficiali del nuovo cda l’assessore alla Cultura di Roma Capitale, Giovanna Marinelli, subito dopo l’assemblea dei soci che si è appena conclusa nella sede della Camera di commercio di Roma.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it