NEWS:

“Ora o mai più”, “C’è posta per te” e “Madagascar 2”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA – Film, people show e programmi d'intrattenimento non mancheranno nella prima serata in tv di sabato 19 gennaio. Su

Pubblicato:19-01-2019 15:30
Ultimo aggiornamento:19-01-2019 15:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, people show e programmi d’intrattenimento non mancheranno nella prima serata in tv di sabato 19 gennaio. Su Rai 1 arriva ‘Ora o mai più’, il programma in cui cantanti non più all’apice del successo si sfideranno per ritrovare la fama perduta. Riuscirà a vincere la sfida degli ascolti con la regina del sabato sera Maria De Filippi? Su Canale 5 questa sera la seconda puntata di ‘C’è posta per te’.

Rai 1

Ora o mai piu’| 21.20

Programma di intrattenimento in cui 8 cantanti che sono stati all’apice del successo per un determinato periodo di tempo, si sfidano per tornare sulla cresta dell’onda.

Rai 2

NCIS – Los Angeles | 21.20

Serie televisiva poliziesca statunitense con protagonista gli agenti dell’Ufficio Progetti Speciali (OSP) di Los Angeles.


Rai 3

Le parole della settimana | 21.25

Programma di approfondimento su politica, attualità e sociale condotto da Massimo Gramellini.

Rete 4

Riot – In rivolta | 21.29

 Jack Stone orchestra una rapina con lo scopo di essere arrestato e finire in prigione con il boss russo Balam, che da li’ controlla la polizia. 

Canale 5

C’è posta per te | 21.20

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1

Madagascar 2- Via dall’isola | 21.25

Film d’animazione sequel di Madagascar. Una nuova avventura per tutti i personaggi, sperduti nelle pianure dell’Africa tra esemplari delle loro stesse specie. 

La7

Little Murders | 21.15

Serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie

Tv8

 Black Hawk Down | 21.45

Film di guerra diretto da Ridley Scott. Quella che doveva essere una missione Usa a basso rischio in Somalia per catturare un signore della guerra, si trasforma in un massacro.

https://www.youtube.com/watch?v=6z-W-pMttCY

Nove

High Crimes – Crimini di Stato | 21.25

Thriller con Ashley Judd, Morgan Freeman. Un avvocato deve difendere il marito, accusato di omicidio da un tribunale militare segreto, nel quale le regole sono diverse da quelle ordinarie.

Real Time

Body Bizzare | 21.25

Reality show che narra le storie di persone affette da patologie misteriose

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it