NEWS:

Di Maio: “Governeremo con chi ci sta, Gentiloni bis mi terrorizza”

Luigi Di Maio, candidato premier M5s, a Circo Massimo su Radio Capital, sottolinea: "L'alternativa e' il ritorno al voto".

Pubblicato:18-12-2017 09:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – “Abolirei vocaboli come alleanze e coalizioni. Se alle elezioni dovessimo ottenere il 40%, potremmo governare da soli. Se non dovessimo farcela, la sera delle elezioni faremo un appello pubblico alle altre forze politiche che sono entrate in Parlamento presentando il nostro programma e la nostra squadra. E governeremo con chi ci sta“. Cosi’ Luigi Di Maio, candidato premier M5s, a Circo Massimo su Radio Capital, che sottolinea: “L’alternativa e’ il ritorno al voto”.

Mi terrorizza la prospettiva di un Gentiloni bis di breve durata come ha proposto Berlusconi“. Cosi’ Luigi Di Maio, candidato premier M5s, a ‘Circo massimo’ su Radio Capital.


Poi sottolinea che “la regola dei due mandati non cambiera’, anche se la prossima legislatura sara’ molto breve”. Quando a Di Battista, Di Maio spiega che “sta ancora combattendo con noi”, ma che “non sara’ fra i ministri, me lo ha chiesto lui“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it