NEWS:

Accordo Campidoglio e Camera di commercio di Roma: il ‘Concertone’ di Capodanno si farà

ROMA - Il 'concertone' di Capodanno a Roma e'

Pubblicato:18-12-2015 13:12
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

capodanno-romaROMA – Il ‘concertone’ di Capodanno a Roma e’ salvo. Il commissario straordinario del Campidoglio, Francesco Paolo Tronca, ha incontrato stamattina a Palazzo Senatorio il presidente della Camera di commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti: tra le due istituzioni e’ stata raggiunta l’intesa per una collaborazione, dopo lo stanziamento dei fondi da parte dell’organo camerale che contribuira’ alla parte finanziaria dell’organizzazione dell’evento.

“Il ‘concertone’ si fara’. È andata bene, abbiamo trovato una collaborazione istituzionale con l’amministrazione comunale al fine di garantire ai romani, cosi’ come tradizione di tutte le grandi capitali europee, il concerto di Capodanno”, ha annunciato Tagliavanti uscendo dal Campidoglio al termine dell’incontro, spiegando che “questa mattina la Camera di commercio di Roma nella propria Giunta ha stanziato le risorse necessarie”. Il luogo ancora non e’ sicuro, degli aspetti tecnici se ne occupa il Comune“, ha precisato il presidente della Cciaa capitolina.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it