NEWS:

Mit: “Limitare traffico pesante su viadotti A24-A25”

Il documento arriva alla fine di un ciclo straordinario di ispezioni effettuato a inizio ottobre

Pubblicato:18-10-2018 16:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:41
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo l’allarme dal ministro dei Trasporti Danilo Toninelli che qualche giorno fa da definito allarmante la situazione di alcuni piloni dell’A24 e A25 e la precisazione di ieri circa l’impossibilità da parte del goveno di chiudere l’Autostrada dei Parchi che collega l’Abruzzo alla Capitale, oggi arriva l’affondo del Mit secondo cui sono necessarie delle limitazioni del traffico pesante.

“Particolare attenzione dovrà essere posta nella regolamentazione del traffico dei veicoli pesanti, che come dimostrato nelle verifiche di sicurezza, inducono sollecitazioni critiche specialmente agli impalcati e alle solette”. E’ quanto si legge nella relazione dell’Ufficio ispettivo territoriale di Roma del Mit sullo stato di alcuni dei viadotti della A24-A25. Il documento arriva alla fine di un ciclo straordinario di ispezioni effettuato a inizio ottobre.

Ti potrebbe interessare:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it