AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE Emilia-Romagna

Uno Bianca, De Maria: “Occhipinti in albergo? Presenterò iniziativa”

ROMA – E’ stato condannato all’ergastolo per uno degli omicidi compiuti con i fratelli Savi: a morire sotto i suoi colpi fu la guardia giurata Carlo Beccari. Indigna la decisione del Tribunale di sorveglianza di Padova di concedere a Marino Occhipinti una settimana di libertà. Settimana da trascorrere  in un albergo a quattro stelle di Breuil, in Valle d’Aosta.

DE MARIA: OCCHIPINTI IN ALBERGO? PRESENTERÒ INIZIATIVA

“Le notizie relative a Marino Occhipinti e alla possibilità che gli è stata concessa di trascorrere una settimana in un hotel destano non poche perplessità. Già in occasioni precedenti ho avuto modo di sottolineare come nella vicenda drammatica della Uno Bianca per me vengono sempre prima le ragioni delle vittime, a cui prima di tutto lo Stato ha il dovere di rispondere. Alla ripresa della attività parlamentare intendo assumere una iniziativa in merito per approfondire in sede istituzionale le notizie di stampa”. Lo annuncia Andrea De Maria, deputato Pd.

18 agosto 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988