NEWS:

Martina: “Roma città allo sbando, Raggi non riesce a gestirla. Lasci”

"Non tifo per il disastro, ma la sindaca Raggi deve prendere atto delle sue difficoltà"

Pubblicato:18-06-2018 09:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:16
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “La responsabilità politica di Raggi è evidentissima. E’ una città allo sbando“, ha detto questa mattina a Non stop News su RTl 102.5.

“Pur essendo da un’altra parte, non tifo per il disastro” – ha proseguito-. Non gioisco perchè la Capitale viene gestita male, ma la sindaca Raggi deve prendere atto delle sue difficoltà a gestire Roma“.

Incalzato dai conduttori, Martina ha sottolineato che il Pd capitolino ha chiesto le dimissioni della prima cittadina di Roma: “Abbiamo sempre cercato di stare sul tema della responsabilità politiche e amministrativa. Stiamo dicendo da giorni alla sindaca di prendere atto di una situazione che non riesce a gestire, in una realtà difficilissima”.


“Secondo me – conclude Martina- Raggi dovere tenere conto di quello che non è stata in grado di fare e dovrebbe valutare seriamente la possibilità di lasciare il campo“.

Leggi anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it